domenica 1 giugno 2008

GRANDE BATTAGLIA!!!!

Ragazzi è stato fantastico!!!
E' andata molto meglio di come mi aspettassi...

Grazie a tutti è stato davvero spassosissimo!

Incredibile quanto mi son divertito, ed è stato magnifico vedere tutte quelle facce sorridenti con una gran voglia di giocare. Siete stati davvero grandiosi
Tutto è andato per il meglio... assolutamente nessun problema, tutte persone in gamba straripanti voglia di divertirsi.

Mi spiace deludere un po di gente: NIENTE GAGGI E NIENTE BULLONI DENTRO AL CUSCINO!!!

Solo morbide e felicissime botte da orbi!

Ho visto omaccioni enormi e dolci fanciulle... ammazza quanto picchiate forte! Ma dove la tirate fuori tutta quella forza... che combattevano lealmente tra di loro. Magnifico, tutti li con la sola voglia di svegliarsi un po a vicenda!

Indimenticabili le esplosioni dei 2 cuscini, nel video si vede alla perfezione il momento dello scoppio, e grande anche la testuggine che ha riattivato la folla.
E che dire della piazza? Alla fine era più pulita di prima!!!

Grazie davvero

Per ora vi posto le prime 2 foto...

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

...presto vi farò avere tutte le altre e i filmati, nel mentre sto aprendo un account su flikr.com!


Ripassate di qua per avere informazioni sulle altre foto e sui filmati!
Se volete comunicare, mandarmi le vostre foto o i vostri video, usate pure questo indirizzo e-mail:
svegliacagliari@gmail.com

FANTASTICI! GRAZIE A TUTTI!!!
Senza di voi non si sarebbe fatto nulla!!!

Mi dispiace per chi non è venuto... non sa che si è perso... ma tranquilli, il prossimo anno si ripete

Stay tuned... PERCHE' FARE A CUSCINATE E' ROBA SERIA!!!
(E qualche altra idea in testa ce l'ho...)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo è stato un vero spasso :D!!!!
grazie a tutti coloro che c'erano ci siamo divertiti un sacco (anzi un pillow XD)

alla prossima!!!
la testuggine rulla su tutto e su tutti!!!
CHAAAAAAAAAAAAAAAAARGEEEEEEEE!!!!!

XD

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti!!!è stato troppo divertente!! peccato x i soliti passivi..peggio per loro..A QUANDO IL PROSSIMO???
Mary

Anonimo ha detto...

Ho visto dei video di gente che si raduna nelle piazze e lì si ferma,immobile,per qualche minuto.Si chiama,umm,freeze qualcosa.
Andate su youtube e cercate;secondo me si può fare,però in un posto più affollato di piazza giovanni(altrimenti non ha senso..).

Anonimo ha detto...

Oddio quante cuscinate ho preso!Si può fare una specie di contenitore per tutte le foto e i vidiiii e metterle insieme?Una risorsa comune così ci si scambiano i ricordi!
La prossima al mare? :D

Anonimo ha detto...

fighissimoooo!!!!è stato troppo divertente!!!sicuro che l'anno prossimo ci sarà ancora più gente!

P.S.per la cronaca,il ragazzo coi capelli lunghetti,mossi che ha lasciato i volantini dal C***********a sono io....ne ho stampato alcuni e li ho attaccati in facoltà nella speranza che venisse più gente possibile,e sembra abbia funzionato!!!
P.P.S.se volete scoprire chi sono,guardate nella foto di gruppo il ragazzo sbragato a terra con maglietta blu e zaino grigio sulle spalle in prima fila...eh eh!!!

Anonimo ha detto...

Noooo!!! mi sono persa la foto finale! T_T *me affranta*

Anonimo ha detto...

beeeeeeeeellooooooooo!!!!ho riso davvero troppo nn avevo più fiato ma era impossibile nn continuareeeeeeee!!! grandi tutti quelli che son venuti e nn si son fatti convincere da chi diceva che sarebbe stato un pacco!!!bisogna crederci in quste coseeee!!!yeyeye

Anonimo ha detto...

è stato divertentissimo!
sono arrivata in ritardo(cioè era già cominciato) però sono riuscita a partecipare al "finale"..
ahahah..stupendo, l'anno prossimo in orario senza dubbio..

comunque l'idea del "freeze qualcosa" non è male..
cioè ne ho guardato su youtube e sarebbe divertente farla..

va beh, aspetto altre iniziative tipo quella di domenica!
ciaooo

Anonimo ha detto...

Frozen grand central si chiama... Pauroso! Sarà pure questo un grande successo! Alla prossima e grazie di tutto!

Anonimo ha detto...

Che spasso allucinante, ho preso e dato di tutto!!ero sola perchè tutti i miei amici mi hanno paccato, poveri stolti, si sono persi una cosa stupenda e divertentissima!la testuggine è stata meravigliosa, complimenti ai geni del male XD
Qualcuno ha proposto la gara di gavettoni...bhe direi che è un'idea geniale!!

Anonimo ha detto...

Pier Paolo:
in due parole... "bellissimo bellissimo"!!!!
...alla faccia di tutti i pacchisti che per paura ne venisse fuori un flop (o x vergogna)all'ultimo si son tirati indietro...
...appena ho qualche minuto ti invio foto e video...
...PIE

Anonimo ha detto...

PIE:
HEY RAGAZZI..ho messo la foto di gruppo nella mia pagina di BADOO...chi vuole venga e se si riconosce... si "tagghi"!!!
" http://pierposta.badoo.com "

...ciauuuu!!!

Anonimo ha detto...

consiglio: organizzate il prossimo flash mob in un giorno FERIALE xkè così ki si sposta in pullman non ha difficoltà!
ciao a tutti e grande il ragazzo ke ha preso l'iniziativa di organizzare tutto!! ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

troppo figo!!!!!!!!!!!!!!!
minuti di follia pura!!!!!!!!!!!
bravissimi tutti i partecipanti, vi ringrazio per le splendide cuscinate:)

Anonimo ha detto...

facciamolo a dicembre, in periodo natalizio o poco prima di capodanno, a giugno purtroppo molti hanno disertato per via degli esami sennò saremmo stati il triplo

w3decO ha detto...

Bellissimo!!
Io ero e sono ancora a Verona e da qui ho fatto pubblicità all'evento dai miei myspaces.. :P
Sarei voluto troppo esserci!
Se capiterà di nuovo in un momento che sono a Cagliari verrò super volentieri! :)
C'era tanta gente?